Notte bianca dello sport il 10 Giugno a Bergamo

Notte bianca dello sport il 10 Giugno a Bergamo

Notte bianca dello sportSe anche per voi lo sport è una grande passione allora non potrai mancare alla Notte Bianca dello sport a Bergamo il 10 Giugno, in caso di mal tempo verrà posticipata a Domenica 11 Giugno.
Il centro Bergamo dalle 18 alle 24 si trasformerà in una palestra a cielo e all’imbrunire mille e più lampadine illumineranno uno spettacolo con un unico e solo protagonista lo sport.

Quest’anno gli organizzatori si aspettano più di 50.000 partecipanti ai quali sarà data la possibilità di provare ogni singola disciplina dalle più note a quelle quasi sconosciute, aiutati e sostenuti degli innumerevoli istruttori.

Tutte le attività sono completamente gratuite e aperte a tutti grandi e piccini, lasciandosi stuzzicare dalle discipline più movimentate oppure liberare lo spirito e il corpo con quelle più meditative.

Il servizio ristorazione e stato organizzato dall’Associazione Paolo Belli con un punto ristoro sul Sentierone. La Notte bianca dello sport si svolgerà nel salotto di Bergamo, Piazza Matteotti, il Sentierone, il quadri portico e in Piazza Vittorio Veneto.

La Notte Bianca dello sport strizza l’occhio alla solidarietà creando un connubio invincibile tra sport e umanità, l’Associazione Paolo Belli insieme ad altri enti sta promuovendo il progetto la Casa del Sole, un centro di ospitalità per i famigliari degli ammalati ricoverati al Papa Giovanni XXIII.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.