Soap Box Rally 2017: velocità e adrenalina sulle Mura

Soap Box Rally 2017: velocità e adrenalina sulle Mura

Soap box rally 2017Come ogni anno, il campionato del Soap Box Rally 2017 fa tappa sulle Mura venete: l’appuntamento è fissato per domenica 30 aprile, in caso di maltempo sarà spostata al 14 Maggio.

Cosa è e perché non perderselo? Scopriamolo insieme in questo articolo!

Soap box rally 2017: che cos’è?

Macchinine in legno dal design curioso e fantasioso, ostacoli imprevedibili, bolle di sapone e tanta allegria sono gli ingredienti del Soap Box Rally 2017: il primo incontro dell’edizione 2017 è per sabato 29 aprile sul Sentierone quando, in occasione della punzonatura e del controllo delle macchine, che come da regolamento devono essere costruite dagli stessi team, potremo ammirare al talento e alla creatività delle squadre.

Domenica 30 aprile, sulle Mura venete in Città Alta ci sarà la vera e propria gara: alla prova ad ostacoli che darà il via alla sfida, seguiranno quelle ad ostacoli, con vasche piene di schiuma: chi riuscirà a non distruggere il proprio veicolo e ad arrivare in fondo al percorso che parte dalla sommità della salita di Colle aperto per concludersi 1490 metri dopo nei pressi di porta sant’Agostino?

Per chi volesse partecipare potete iscrivere il vostro team sul sito ufficiale per qualsiasi domanda potete scrivere all’indirizzo [email protected].

Per tutti gli altri, allegria, simpatia e tanto divertimento sono garantiti sulle Mura: non mancate a questo appuntamento che, anche quest’anno, richiamerà molti curiosi e tifosi dalla provincia e non solo per un pomeriggio primaverile davvero insolito….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.