Notte bianca dello sport 2018 Bergamo

Notte bianca dello sport 2018 Bergamo

Notte bianca dello sport 2018Se per voi la notte è sempre giovane e lo sport una vostra passione ecco un’iniziativa alla quale non potete mancare: la 9° edizione della Notte bianca dello sport 2018 di Bergamo, che si prefigge di bissare il successo della passata edizione dove migliaia di persone si sono ritrovate per festeggiare lo sport non solo come attività fisica, ma soprattutto come spirito di aggregazione e voglia di divertirsi.

Notte bianca dello sport 2018: ecco dove e quando

Il 9 giugno dalle 18.00 alle 24.00 il centro cittadino si trasformerà in una vera e propria palestra a cielo aperto, con molteplici iniziative e con la possibilità da parte di tutti di provare ogni disciplina sportiva.

Il cuore pulsante della Notte bianca dello sport 2018 saranno il Sentierone, il Quadriportico Piazza Vittorio Veneto e Piazza Matteotti, con attività completamente gratuite per qualunque età.

La notte bianca dello sport 2018 non è solo movimento e divertimento, ma anche solidarietà: infatti a questa dinamica iniziativa sarà presente anche l’Associazione Paolo Belli, la quale gestirà i vari stand per il ristoro lungo tutto il Sentierone. L’associazione che con le sue innumerevoli iniziative contribuisce aiutando la scienza nella lotta alle leucemie, ed insieme ad altre associazione sta promuovendo la “Nuova Casa del Sole”, una luogo dove i malati dell’ospedale Papa Giovanni XXIII e i loro famigliari possono trovare accoglienza e e ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.