Soap Box Rally 2018: una pazza corsa lungo le mura

Soap Box Rally 2018: una pazza corsa lungo le mura

Soap Box Rally 2018Segnatevi questa data: 29 Aprile 2018… lungo il panoramico percorso di Città Alta, si terrà la corsa più pazza di Bergamo, la Soap Box Rally 2018.

Soap Box Rally 2018: l’evento

Il percorso si snoda per circa 1500 metri lungo le mura venete da Colle Aperto fino a porta Sant’Agostino, nel mezzo salti vasche di schiuma e tanto tanto divertimento.

Come in tutte le edizioni l’evento attirerà decine di migliaia di persone, quindi se volete godervi oltre che la gara anche la nostra città il consiglio che vi do è quello di posteggiare la macchina in uno dei numerosi parcheggi di interscambio e poi fare una passeggiata fino a Città Alta, oppure utilizzare la storica funicolare che è sempre un’emozione per tutti grandi e piccoli; per i più audaci una bella biciclettata potrebbe essere la soluzione ottimale.

Tutto inizia sabato 28 aprile lungo il Sentierone con la punzonatura delle macchine, occasione unica per vedere da vicino (e ancora integri) i bolidi; il cuore della Soap Box Rally 2018 sarà domenica 29 Aprile con le gare di velocità, a ostacoli e la finale proclamazione dei vincitori.

Sempre entusiasmante, nonostante l’età (questa è la 46sima edizione!), la Soap Box Rally 2018 è la più antica corsa di macchine in legno che unisce ingegno, creatività, abilità fisica e tantissimo divertimento per partecipanti e spettatori!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.