Cinema Parco Trucca: 4 proiezioni ad agosto

Cinema Parco Trucca: 4 proiezioni ad agosto

Il Parco La Trucca, in via Martin Luther King, d’estate è il punto di ritrovo per molti, giovani e non, che vogliono trascorrere ore di sport, relax, movida e spensieratezza a km 0.
Fra le tante iniziative in programma, vi segnalo “Cinema sotto le stelle”, a cura di Lab80, che, ogni martedì sera, alle 21, propone un film.

L’ingresso è gratuito, senza prenotazioni e limiti numerici, e – sulla scia delle grandi kermesse internazionali – il pubblico siederà per terra, con tanto di coperta o stuoia.
Grandi e piccini troveranno di loro interesse la programmazione. Si parte martedì 5 con “La mafia uccide solo d’estate” con il simpatico Pif, si prosegue con “Cattivissimo me 2”, film d’animazione per la famiglia, il 12 agosto.
Il 19 sarà la volta dell’eterna rivalità fra Niki Lauda e James Hunt narrata in “Rush”, mentre chiude la rassegna “Smetto quando voglio”, simpatica commedia del salernitano Sydney Sibilia, proiettato il 19.

L’iniziativa rende ancora più viva l’estate alla Trucca che, come ormai da tradizione, è un punto di ritrovo per tutta la città. E, viste le bellissime iniziative in programma, come dargli torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.