3° Stra Stezzano una piacevole conferma

3° Stra Stezzano una piacevole conferma

Stra-stezzano

Anche questanno torna la Stra Stezzano, ormani giunta alla terza edizione; la camminata non competitiva prenderà – come di consueto – il via al Centro Commerciale le Due Torri in via Guzzanica e, nelle intenzioni degli organizzatori, sarà una piacevole passeggiata a passo libero con tre varianti di percorso, uno da 7,5 km adatto anche per portatori di handiap, uno di 12 km e un percorso più impegnativo di 17,5 km.

Stra stezzano: il percorso

 

Tutti e tre gli itinerari ad anello si snoderanno lungo la campagna stezzanese per poi passare nel polo d’eccellenza del Kilometro Rosso e, infine, condurci nel parco dell’anticha villa Zanchi dove potremo godere di scorci mozzafiato e piacevoli incontri con gli scoiattoli. Il giro si concluderà presso le due torri.

All’ultima edizione della Stra stazzano sono stati circa 3000 i partecipanti e, secondo le previsioni, anche quest’anno non sarà da meno l’afflusso di pubblico.
Per iscriversi alla 3° Stra Stezzano è possibile rivolgersi all’info point del centro commerciale, presso lo Sportland delle Due Torri o presso il Bar Mario in piazza valsecchi (fuori dalla Parrocchiale) a Stezzano.

Dunque, se avete voglia non solo di sgranchirvi le gambe, ma anche di fare una passeggiata fra alcuni dei punti più significativi di Stezzano prendete nota della data di apertura delle iscrizioni, dal 15 Gennaio 2016.
La data fissata per la 3° Stra Stezzano è domenica 31 Gennaio 2016, con partenza dalle ore 7.30 e fino alle 9.00.
Qui è possibile scaricare anche il regolamento della Manifestazione.
Contributo di € 4,50 con un cesto di salumi oppure € 2,50 senza riconoscimento.
Il ricavato della 3° Stra Stezzano sarà devoluto alle associazioni che operano nel terriotorio comunale e una parte sarà destinata all’istituto di ricerca Mario Negri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.