Sarnico Busker Festival 2018

Sarnico Busker Festival 2018

Sarnico Busker Festival 2018L’estate è la stagione ideale per trascorrere una serata sotto le stelle: i festival in programma in provincia sono tanti e ce n’è per tutti i gusti. Dal cinema all’aperto a DeSidera impossibile non passare dal Sarnico Busker Festival 2018, la famosissima manifestazione di artisti di strada che anima Sarnico e Paratico ogni estate, da 20 anni a questa parte.

Sarnico Busker Festival 2018: cosa aspettarci?

Il Sarnico Busker Festival 2018, Festival Internazionale dell’Arte di Strada, richiama oltre 40 mila visitatori ogni anno e, c’è da scommettere, sarà così anche quest’anno.

Dal 26 al 29 luglio 2018 a Sarnico e Paratico sono attese una 40ina di compagnie di artisti di strada, locali, nazionali e internazionali che presenteranno spettacoli unici: dal circo al mimo, dai funamboli alle marionette, grandi e piccini rimarranno senza parole dinanzi alla creatività e alla fantasia di questi artisti.

Il programma completo è disponibile qui oltre alle performance artistiche, l’ambientazione lacustre è sicuramente un plus da non sottovalutare. Il mood che si respira in questi giorni di festa nella rinomata località è davvero imperdibile: un pizzico di magia si insinua nelle strade, rendendo anche solo una passeggiata sul lungo lago un’esperienza diversa dal solito.

Se, quindi, ne avete occasione organizzate un giro a Sarnico in questi giorni: gli spettacoli sono davvero belli, curati e unici, capaci di affascinare anche il più esigente degli spettatori e di appassionare anche chi di quest’arte poco se ne intende.

Una piacevole esperienza che non mancherà di lasciare un piacevole ricordo nella vostra estate 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.