Pasqua con sorpresa: ripristinata la Greenway del Morla

Greenway del morla aperta
Pubblicità
Tempo di lettura 1 Minuto

In bicicletta o a piedi, la Greenway del Morla è un percorso immerso nella natura, Greenway del morla apertanel cuore della città: cosa volevamo di più?
Fino a febbraio 2014 assolutamente nulla, da allora in poi, solo una cosa: che venisse ripristinato il tratto che, a causa di uno smottamento, non rendeva percorribile parte del tratto fra via Valverde e via Castagneta.

A causa delle forti piogge di quei giorni, il terreno subì una frana e i proprietari del terreno e il Comune non riuscirono ad arrivare a un accordo per mettere in sicurezza il tratto: le parti hanno trovato un accordo e, in anticipo sulle previsioni che volevano la riapertura per Pasqua, la Greenway del Morla è stata riaperta i primi di Aprile ed è ora percorribile nella sua interezza

Insomma, giusto in tempo per goderci le soleggiate giornate che la primavera porta con se’: una volta tanto l’uovo di Pasqua ci ha dato una bella sorpresa!

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.